Allacciamo le energie

Portiamo energia a chi ci sta donando la sua.

Foto di alcune attrezzature e dispositivi personali dei tecnici di E-Distribuzione

In questi momenti difficili è importante che ognuno faccia la sua parte e metta il proprio impegno al servizio del Paese. Come E-Distribuzione siamo scesi in campo donando un collegamento alla nostra rete elettrica in favore di strutture sanitarie pubbliche o aree sanitarie, anche temporanee, attivate per la gestione della crisi legata al COVID19 e sino al termine dello stato di emergenza deliberato dal Consiglio dei ministri in data 31 gennaio 2020.  

L’iniziativa riguarda le richieste di:

  • Nuove forniture
  • Aumenti di potenza 

Per poterne usufruire bisogna inoltrare la richiesta di connessione alla Protezione Civile regionale di appartenenza la quale procederà all’inoltro tramite PEC ad E-Distribuzione.

 

Il progetto è già partito, siamo orgogliosi di poter mettere il nostro impegno al servizio del Paese e di chi ne ha più bisogno in questo momento.

Un ringraziamento speciale va ai nostri colleghi che in questi giorni difficili con grande professionalità, passione e coraggio stanno continuando ad offrire ai cittadini un servizio essenziale come il nostro. Insieme ce la faremo, per ripartire più forti di prima e con più energia.

Scopri le iniziative che abbiamo realizzato