La sezione ha un'immagine della mappa dell'Italia politica monocromatica rielaborata graficamente con degli elementi grafici quadrangolari

Verifica Interruzioni

Puoi monitorare lo stato di alimentazione della rete elettrica a cui è connessa la tua fornitura.

Vai

 

In questa sezione puoi informarti sullo stato di alimentazione della tua fornitura e verificare le principali cause di eventuali disservizi.

Mappa delle disalimentazioni

Nella mappa sottostante, inserendo la località di interesse, puoi visualizzare le disalimentazioni causate da Lavori Programmati per manutenzione e da guasti diffusi sulla rete. I dati riportano il numero dei clienti interessati dall’interruzione e il tempo previsto di ripristino del servizio, nell’istante in cui è noto. Le informazioni sono aggiornate ogni 30 minuti.

Verifica interruzioni

Manca la corrente a casa tua? Di seguito le principali cause:

  • Lavori programmati sulla rete che alimenta la tua fornitura: inserisci il POD in alto e verifica se la tua fornitura rientra nei casi di interruzioni programmate per manutenzione
  • Guasto diffuso sulla rete che alimenta la tua fornitura: inserisci il POD in alto e verifica se la tua zona è interessata da un disservizio generalizzato esteso anche ai tuoi vicini. Le informazioni sono aggiornate ogni 30 minuti.
  • Sovraccarico di energia: stai usando troppi elettrodomestici contemporaneamente, verifica che sia scattato il tuo interruttore
  • Guasto al tuo impianto elettrico: consulta il tuo elettricista di fiducia.
 

E infine, ricordati di verificare con il tuo venditore di energia il regolare pagamento delle bollette: potresti averne saltata qualcuna.

 

foto di una donna con un telefono in mano e-Notify

Interruzioni programmate sulla rete?

Registrati al nostro sito per essere informato in tempo reale con e-Notify

Segnala un guasto

Se manca la corrente e non è scattato l’interruttore del tuo contatore allora potresti essere interessato da un disservizio. Vuoi segnalare un guasto? Puoi contattarci attraverso uno dei nostri canali:

  • Utilizza la nostra APP disponibile per Android e iOS
  • Chiama il Numero Verde 803.500 attivo tutti i giorni h24

Monitora un guasto

Hai segnalato un guasto e vuoi conoscere lo stato della sua risoluzione?

  • Contatta il nostro Numero verde 803.500 tasto 1.1 e inserisci il codice di rintracciabilità che hai ricevuto dopo aver aperto il guasto.