Eddie, il nostro chatbot

Immagine di Eddie, il chatbot di e-distribuzione

Il chatbot nasce dalla volontà di realizzare sempre più servizi dedicati ai nostri clienti.

Fruibile sia nell’area pubblica che nell’area riservata di questo sito, basterà cliccare sull'icona in basso a destra per iniziare a chattare con un assistente virtuale sempre a tua disposizione.

Dall'area pubblica Eddie può fornire notizie relative ad eventuali disalimentazioni o interruzioni programmate, informazioni su tempi e modalità con cui eroghiamo gli indennizzi e può anche segnalare un'interruzione di corrente.

Dall’area riservata, oltre a queste funzionalità, puoi rivolgerti a Eddie per chiedere le tue misure o farti aiutare nell'inoltro di una richiesta di informazione.

Se utilizzi il browser Google Chrome puoi anche decidere di “parlare” con Eddie…infatti ti ascolta e ti risponde con la sua voce digitale! Basta cliccare sull’icona del microfono.

Siamo solo all’inizio delle sue potenzialità, perché presto apprenderà nuove nozioni per fornirti sempre maggiori informazioni e servizi.

Cosa aspetti? Mettilo alla prova!