Eddie, l’assistente virtuale di E-Distribuzione

Un supporto 24 ore su 24 per segnalare un guasto o ricevere assistenza su pratiche e servizi

Immagine di Eddie, il chatbot di e-distribuzione

I vantaggi di Eddie

infografica con i vantaggi di Eddie
foto con sfondo blu e operatore telefonico in grafica

Ecco dove puoi trovarlo

Eddie è disponibile come chatbot su:

Come voicebot lo trovi ai numeri:

  • 803.500, per segnalazione guasti e informazioni su pratiche in corso
  • 02.91155155 se chiami dall’estero

Cosa puoi chiedergli

Vuoi segnalare un guasto, verificare la presenza di interruzioni programmate o comunicarci possibili anomalie del contatore? Segui il percorso suggerito da Eddie. In caso di nuovo guasto ricordati di avere a disposizione il codice POD, che trovi indicato in bolletta.

Se invece hai necessità di avvertirci di potenziali situazioni di pericolo (es. cassetta stradale aperta, cavo interrotto, palo a terra, cabina danneggiata, ecc.) Eddie ti darà tutte le informazioni su come aprire una segnalazione.

Infine, Eddie può darti informazioni sullo stato di avanzamento delle pratiche o sui servizi disponibili.