Parla con Eddie

Scopri tutti i servizi a tua disposizione con l’aiuto del nostro assistente virtuale

Immagine di Eddie, il chatbot di e-distribuzione

E’ sempre a tua disposizione 24 ore su 24 sul nostro sito, in area pubblica e in area riservata, per fornirti informazioni sui nostri servizi, aiutarti a verificare lo stato della tua fornitura, segnalare un guasto, o comunicarci possibili anomalie del contatore. Interagire con il nostro assistente virtuale Eddie è facile: clicca uno dei pulsanti proposti e segui le indicazioni per individuare la tua necessità ed ottenere tutte le informazioni desiderate.

Ad esempio, per segnalare un guasto, verificare la presenza di interruzioni programmate o comunicarci possibili anomalie del contatore¸ clicca su “Guasti-Anomalia Contatore” e segui il percorso guidato. Per la segnalazione di un nuovo guasto ricordati di avere a disposizione il codice POD, che trovi indicato in bolletta.

Se invece hai necessità di segnalare potenziali situazioni di pericolo (es. cassetta stradale aperta, cavo interrotto, palo a terra, cabina danneggiata, ecc.) clicca su “Pericolo” e scopri i passi da seguire.

Infine, per assistenza sulle prestazioni tecnico commerciali clicca su “Servizi per te”, navigando all’interno della sezione “informazioni generali” potrai visualizzare le prestazioni disponibili, e nella sezione “Le tue pratiche” un avanzamento sulle richieste in corso. 

Cosa aspetti? Mettilo alla prova!