Numero verde unico per assistenza clienti, interruzioni di corrente, segnalazioni guasti e di pericolo
Ti dà ascolto ma soprattutto risponde alle tue domande.
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803.500 risponde ad ogni tua esigenza
Il numero verde utilizzato fino ad oggi per segnalare un guasto o un pericolo, è attivo anche per rispondere a tutte le richieste di informazioni relative a servizi e pratiche di competenza del Distributore.
Il numero gratuito sia da rete fissa che da cellulare è attivo 24 ore al giorno, tutti i giorni dell'anno per segnalare un pericolo, un guasto sulla fornitura o per avere informazioni su guasti già segnalati, sui lavori programmati o sul piano PESSE.
Per tutte le altre esigenze relative a servizi e pratiche, i nostri operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.
Puoi ricevere inoltre tante informazioni utilizzando i nostri servizi automatici, disponibili h24, 7 giorni su 7.
Se invece ti trovi all'estero puoi contattarci al numero 0291155155.
Se ricevi chiamate dai numeri 02-91158 e 06-89839 vuol dire che i nostri operatori ti stanno contattando per una pratica aperta con noi (ad esempio gestione di un appuntamento, apertura di una segnalazione, ecc.).
Ti ricordiamo che e-distribuzione non contatta i clienti per fini commerciali.
Perché un Numero Verde unico a tua disposizione?
Abbiamo scelto di essere ancora più vicini ai nostri clienti per rispondere a esigenze diverse: dalla segnalazione guasti e pericolo, al più nuovo E-PIN. Scopri come funziona la telefonata.
NB: Ti ricordiamo che l’Autorità ci autorizza a fornire le informazioni solo se richieste da:
- titolari dei POD
- titolari di pratiche
- persone autorizzate dai titolari tramite delega o autocertificazione. Scarica qui il modulo di delega
Puoi inoltraci la tua richiesta anche via web cliccando qui. I nostri operatori ti ricontatteranno appena possibile.