• 09 aprile 2020

E-Distribuzione al fianco della Protezione Civile, della Caritas e del Comune di Pescara

Donato collegamento rete elettrica alla tendopoli dei senzatetto al Parchetto Miguel di Sante.

Foto di alcuni tecnici di e-distribuzione al lavoro nella zona provvisoria allestita per l'emergenza Covid-19

Con progetti concreti  a supporto delle strutture in prima linea contro la diffusione del COVID-19 E-Distribuzione prosegue l'impegno sul territorio.

A Pescara con il progetto “Allacciamo le energie”, siamo scesi in campo al fianco dell’Amministrazione Comunale, della Protezione Civile e della Caritas, donando il collegamento alla rete elettrica alla struttura provvisoria realizzata in Via Alento - Parchetto Miguel di Sante per ospitare i senzatetto durante il periodo dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus. Abbiamo allacciato una nuova connessione temporanea (1 anno) per la potenza di 20 kW .

 

La rapida riuscita dell’iniziativa è stata resa possibile grazie all’impegno straordinario dei nostri tecnici e operai, della Caritas, della Protezione Civile Regionale, della Prefettura e del Comune di Pescara. 

“Il nostro impegno a favore del territorio e delle persone bisognose è sempre ai massimi livelli – ha detto Roberto Ruggiano, Responsabile E-Distribuzione Area Adriatica. “Con l’iniziativa Allacciamo le energie vogliamo offrire un ulteriore contributo concreto a tutti i soggetti in prima linea in questa emergenza”.