Servizi di Alerting

​​​​​​​​​​​​​​servizi_di_alerting.jpg

​La categoria Servizi di Alerting raggruppa i servizi on line di e-distribuzione che permettono di conoscere lo stato di alimentazione della rete elettrica, visualizzare informazioni su eventuali lavori programmati o criticità per la connessione in rete di nuovi impianti fotovoltaici.
Seleziona il servizio di tuo interesse, per accedere alle informazioni di dettaglio.
 ​

2-Passe.png  

 

Descrizione: il servizio permette di visualizzare le segnalazioni di eventuali lavori programmati previsti nell’area geografica in cui si trovano i POD collegati al Codice fiscale o alla Partita IVA del Cliente. 

A chi è rivolto: Clienti Residenziali e Clienti Business in bassa tensione (BT, Clienti Business in media tensione (MT), Produttori.

Tasto_Profondisci.png  

 

3-Aree critiche.png  

 

Descrizione: il servizio consente di visualizzare i Comuni e le Province di competenza di e-distribuzione in cui esistono criticità per la connessione in rete di nuovi impianti fotovoltaici. Accedendo al servizio è possibile visualizzare una cartina geografica dell’Italia e selezionare la zona di proprio interesse per verificare l’eventuale livello di criticità.

A chi è rivolto: Produttori.

Tasto_Profondisci.png  

 

1-Info Interruzioni.png  

 

Descrizione: il servizio permette di ottenere informazioni sullo stato di alimentazione della rete elettrica collegato alla propria fornitura (POD), per sapere se vi è un guasto, un lavoro programmato o se è stato applicato il Piano di Emergenza per la Sicurezza del Sistema Elettrico (PESSE). Consente inoltre di gestire una rubrica in cui verranno salvati i POD dell’utente e di importare la lista dei POD presenti nella rubrica dell’app Guasti e-distribuzione  per dispositivi "mobile".

A chi è rivolto: Clienti Residenziali e Clienti Business in bassa tensione (BT), Clienti Business in  media tensione (MT).

Tasto_Profondisci.png  

 

2-Passe.png  

 

Descrizione: il servizio consente di visualizzare il calendario di disalimentazione associato al proprio POD (recuperabile in bolletta) in caso di attuazione del Piano di Emergenza per la Sicurezza del Sistema Elettrico (PESSE). In mancanza del POD è possibile eseguire la ricerca per località, ma in tal caso l’informazione ricevuta potrebbe non essere puntuale.

A chi è rivolto: Clienti Residenziali e Clienti Business in bassa tensione (BT), Clienti Business in media tensione (MT).

Tasto_Profondisci.png  

 

Tags