• 01 agosto 2022

Il Supporto è a portata di clic

La sezione in cui puoi trovare le risposte alle tue domande più frequenti

foto di una donna al pc mentre fa delle ricerche

Il menù del nostro sito si aggiorna e introduce la voce “Supporto”: la sezione del nostro portale in cui puoi trovare tutte le informazioni e i servizi necessari per soddisfare le tue esigenze.

Dalla connessione alla rete alla gestione della tua fornitura elettrica: basterà selezionare l’argomento che ti interessa e la domanda più attinente alle tue esigenze per trovare la risposta che cerchi.

Che differenza c’è tra Distributore e Venditore? Cos’è una voltura? A questa e altre domande rispondiamo in questa area del nostro sito.

È andata via la luce? In questa pagina ti aiutiamo a capire come riconoscere un guasto sulla rete elettrica di competenza di E-Distribuzione, come puoi segnalarcelo attraverso i nostri canali e come rimanere aggiornato sullo stato della sua risoluzione.

La sezione della pagina dedicata all’Area clienti fornisce informazioni utili su come registrarsi nell’area riservata del sito e ti aiuta a risolvere eventuali problemi riscontrati durante la registrazione. Ti offriamo supporto anche nel caso in cui tu abbia bisogno di effettuare un reset della password.

Se invece desideri supporto ed avere informazioni su preventivi, allacci o modifica degli impianti, nella sezione Servizi online puoi approfondire le modalità di utilizzo dei nostri servizi digitali a tua disposizione, come ad esempio la richiesta di un nuovo allacciamento o lo spostamento di un contatore, e scaricare tutta la modulistica necessaria.

Se sei un produttore, invece, in questa sezione puoi trovare tutte le informazioni per connettere alla rete il tuo impianto di produzione di energia elettrica. Troverai i moduli e tutto il supporto necessario per la tua domanda di connessione: da come stimare costi e i tempi per la connessione, grazie al simulatore dedicato, a come verificare l'avanzamento delle tue pratiche.

Infine, per conoscere le risposte alle domande più ricorrenti che riguardano il contatore di nuova generazione, l’Open Meter, in questa pagina puoi approfondire il piano di sostituzione massivo e conoscere più da vicino tutti i vantaggi e le funzionalità.

Uno spazio che ti facilita nell’utilizzo dei servizi digitali per supportarti e agevolarti nella tua ricerca.