Scopri l'area riservata
Registrati o accedi per utilizzare tanti servizi disponibili per le tue esigenze.
Condividi
Nell'area clienti è possibile:
- Richiedere un nuovo allacciamento alla rete elettrica di E-Distribuzione o lo spostamento del contatore/impianto
- Seguire lo stato di avanzamento delle pratiche
- Pagare online o con carta di credito, senza addebito di ulteriori commissioni i preventivi, per alcune tipologie di richieste attraverso il servizio E-Payment
- Essere sempre aggiornato sulle interruzioni programmate per lavori di manutenzione
- Visualizzare e scaricare la curva di carico dell’energia prelevata, per i pod orari
- Comunicare di aver completato la realizzazione delle opere a carico del cliente indispensabili per l’avvio dei lavori di competenza di E-Distribuzione con il servizio Fine opere cliente
- Seguire la pianificazione della sostituzione del contatore con il nuovo Open Meter
Se sei un cliente Business, allacciato in Media Tensione o Alta Tensione puoi anche:
- Chiedere un aumento di potenza (o una riduzione) per la fornitura elettrica
- Richiedere la verifica del contatore o della tensione
- Inviarci la verifica periodica dell'impianto di terra, del Sistema di Protezione Generale dell'impianto e la dichiarazione di adeguatezza dell'impianto di Media Tensione
Se sei un produttore potrai anche:
- Verificare in anticipo i tempi e i costi della richiesta di connessione, attraverso il «Simulatore» dedicato
- Avviare la domanda di connessione alla nostra rete per impianti con potenza inferiore ai 10.000 kW
- Seguire lo stato di avanzamento delle pratiche
- Visualizzare e scaricare le letture dell'energia prodotta e immessa in rete per le forniture non orarie
- Visualizzare e scaricare le letture dell'energia prodotta e immessa in rete che abbiamo inviato al Gestore dei Servizi Energetici (GSE) e Terna
Esegui il Login o Registrati nell'area riservata
Registrati
Sei già registrato? Accedi.