Numero Verde 803.500

Per assistenza clienti, segnalazioni di guasti e di pericoli

Foto di una donna che parla al cellulare

803.500 risponde ad ogni tua esigenza 

Il numero gratuito sia da rete fissa che da cellulare è attivo 24 ore al giorno, tutti i giorni dell'anno per segnalare un pericolo, un guasto sulla fornitura o per avere informazioni su guasti già segnalati, sui lavori programmati o sul piano PESSE.

Devi segnalare un guasto?

Numero verde di E-Distribuzione

Per guasti e pericoli

Il numero 803.500 è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24 per segnalare un guasto o un pericolo e avere tutte le informazioni sulle interruzioni di corrente. Le informazioni o le segnalazioni di guasto potranno essere fornite dal nostro assistente virtuale, che ti guiderà nelle richieste. Se ti trovi all’estero, puoi chiamare il numero a pagamento 02 91155155.

Per assistenza su pratiche in corso

Per tutte le altre esigenze relative a servizi e pratiche, sono disponibili i nostri operatori ai seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00. Se ti trovi all’estero, puoi chiamare il numero a pagamento 02 91155155.

Digita l’opzione in base alle tue necessità

a

 

Non ti contatteremo mai per fini commerciali: i nostri operatori possono telefonarti dallo 02-91158 o 06-89839 in caso di aggiornamenti su una pratica aperta. 

 

 

Informazioni per accedere a pratiche e servizi

L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) autorizza a fornire le informazioni solo se richieste dai titolari delle forniture e delle pratiche o dalle persone autorizzate dai titolari tramite delega o autocertificazione.

Scarica qui il modulo di delega.

App Pedius

È possibile contattarci tramite Pedius, l’APP che consente alle persone non udenti di segnalare un guasto, avere informazioni sulle interruzioni programmate oppure ricevere aggiornamenti.