Numero verde unico per assistenza clienti, interruzioni di corrente e segnalazioni guasti

Ti dà ascolto ma soprattutto risponde alle tue domande.

Foto di una donna che parla al cellulare

803.500 risponde ad ogni tua esigenza 

Il numero verde utilizzato fino ad oggi per segnalare un guasto o un pericolo, è attivo anche per rispondere a tutte le richieste di informazioni relative a servizi e pratiche di competenza del Distributore.

Il numero gratuito sia da rete fissa che da cellulare è attivo 24 ore al giorno, tutti i giorni dell'anno per segnalare un pericolo, un guasto sulla fornitura o per avere informazioni su guasti già segnalati, sui lavori programmati o sul piano PESSE.

Per tutte le altre esigenze relative a servizi e pratiche, i nostri operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.

Puoi ricevere inoltre tante informazioni utilizzando i nostri servizi automatici, disponibili h24, 7 giorni su 7.

Se invece ti trovi all'estero puoi contattarci al numero 0291155155. 

 

Perché un Numero Verde unico a tua disposizione? 

Abbiamo scelto di essere ancora più vicini ai nostri clienti per rispondere a esigenze diverse: dalla segnalazione guasti al più nuovo E-PIN. Scopri come funziona la telefonata.

NB: Ti ricordiamo che l’Autorità ci autorizza a fornire le informazioni solo se richieste da:

  • titolari dei POD
  • titolari di pratiche
  • persone autorizzate dai titolari tramite delega o autocertificazione.

 

Puoi inoltraci la tua richiesta anche via web cliccando qui. I nostri operatori ti ricontatteranno appena possibile.