• 07 febbraio 2020

Partecipa alla Street Art Challenge: da oggi puoi dire la tua

Dopo il grande interesse manifestato sul progetto delle cabine di Street Art, è online la challenge sul nostro canale Facebook.

Foto di una cabina di e-distribuzione utilizzata per la street art

Parte oggi il contest "Street Art Challenge" nato con l'obiettivo di raccontare l'impegno di E-Distribuzione nel valorizzare la bellezza del territorio italiano e rinnovare le proprie infrastrutture, attraverso i linguaggi, il talento e la creatività di artisti nazionali e internazionali. Dal Piemonte alla Sicilia, le oltre 30 cabine scelte raccontano le tradizioni, la sostenibilità, i volti e le storie dell'Italia di E-Distribuzione.

Noti writers e artisti di strada hanno portato la loro creatività, energia e originalità sui muri delle nostre infrastrutture elettriche, trasformandole in elementi di pregio artistico capaci di integrarsi sempre di più nel territorio urbano ed extraurbano.

A partire dalle opere selezionate su tutto il territorio nazionale, coinvolgeremo la community Facebook di E-Distribuzione in una challenge che ci porterà a scoprire qual è la cabina più amata dai nostri follower.

                                                        

Come si svolge la challenge?

4 cabine alle volta si sfideranno ogni venerdì e per tutto fine settimana, per un totale di 8 manche, che porteranno direttamente alle semifinali e alla finale dove si decreterà la cabina più votata dalla community.

Per scegliere la preferita basterà mettere like ad una sola immagine della gallery.

 

Ti aspettiamo!

Vieni su Facebook