Dove è attiva l'iniziativa?

L'iniziativa Smart Info+ è attualmente proposta da e-distribuzione nell'ambito dei progetti Smart city L'Aquila e Puglia Active Network, e sarà presto attiva anche a Bologna nell'ambito del progetto FLEXICIENCY.

Solo i clienti residenti nei comuni dove sono attivi questi progetti possono partecipare all'iniziativa.

 

Smart Info+ L'Aquila

L'iniziativa Smart Info+ L'Aquila è attiva dal 2015 nell'ambito del progetto Smart City L'Aquila, finanziato in parte dalla delibera del CIPE PE n. 135/2012 per la ricostruzione post sisma (aprile 2009) della Regione Abruzzo.

I clienti in bassa tensione (BT), residenti su tutto il territorio comunale di L'Aquila, Scoppito e Cagnano Amiterno, possono richiedere di partecipare all'iniziativa.

Riceveranno così in comodato d'uso gratuito il kit Smart Info+ per il monitoraggio dei consumi, nella versione con Smart Info+ on Web.

 

Smart Info+ Puglia Active Network

L'iniziativa Smart Info+ Puglia Active Network è attiva dal 2016 nell'ambito del progetto NER300                Puglia Active Network, promosso dalla Comunità Europea e sostenuto dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare con l'obiettivo di collegare i piccoli Comuni della Puglia con un sistema elettrico innovativo e altamente efficiente.

I clienti in bassa tensione (BT) residenti nei Comuni della Valle d'Itria e del Salento possono richiedere di partecipare all'iniziativa.

Riceveranno così in comodato d'uso gratuito il kit Smart Info+, a scelta nella versione con Smart Info Display o con Smart Info+ on Web.

Documenti utili

Tags