Invia la tua comunicazione di fine opere
Dichiara di aver completato le opere a tuo carico inviandoci la comunicazione di Fine Opere Cliente
Condividi
La comunicazione di fine opere cliente attesta il completamento delle opere a tuo carico, come indicato nel documento “Specifica Tecnica” che hai ricevuto dal nostro personale tecnico.
In questo documento puoi verificare tutte le attività necessarie per consentire l’avvio dei lavori che ci hai richiesto.
Se hai completato le attività a tuo carico utilizza questo servizio per comunicarcelo. Ti confermeremo via e-mail di aver ricevuto la tua comunicazione.
Clicca QUI per il video tutorial.
˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙
˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙
Invia la comunicazione di fine opere cliente
Indica il codice di rintracciabilità e il codice POD che trovi indicati nel documento di “Specifica Tecnica”, che hai ricevuto dal nostro personale tecnico, o nel preventivo di spesa. Se hai bisogno di maggiori informazioni, clicca sulle icone "i".
Codice di rintracciabilità
Il codice di rintracciabilità è il codice che identifica univocamente la richiesta per cui devi dichiarare di aver completato le opere a tuo carico. Trovi questo codice in alto a sinistra nel documento "Specifica Tecnica", che hai ricevuto dal nostro personale tecnico, come è visibile nell’immagine esempio. Fai attenzione, se il codice di rintracciabilità ha una lettera finale non inserirla ma riporta soltanto la parte numerica. Se hai bisogno di chiarimenti o ulteriori informazioni, chiamaci al Numero Verde 803.500 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.

Codice POD
Il codice POD (punto di prelievo dell’elettricità) è il codice che serve ad individuare univocamente la fornitura. Il codice ha 14 o 15 caratteri e inizia con IT001E. Trovi questo codice in basso al centro nel documento “Specifica Tecnica”, che hai ricevuto dal nostro personale tecnico, come è visibile nell’immagine esempio. Inserisci il codice POD relativo alla richiesta per cui devi dichiarare di aver completato le opere a tuo carico. Se hai bisogno di chiarimenti o ulteriori informazioni, chiamaci al Numero Verde 803.500 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.

Dati necessari per comunicare la Fine Opera Cliente
La "Specifica Tecnica" è il documento che hai ricevuto dal nostro personale tecnico, in cui vengono indicate tutte le eventuali attività propedeutiche all’esecuzione del lavoro richiesto. Se presenti opere a tuo carico, dovrai comunicarcene il completamento utilizzando questo servizio "fine opere cliente". Nel documento “Specifica Tecnica” trovi tutte le modalità a tua disposizione e i dati necessari per darci questa conferma. Se hai smarrito la “Specifica Tecnica” o hai bisogno di ulteriori informazioni, chiamaci al Numero Verde 803.500 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.
