Invia la tua comunicazione di fine opere

Dichiara di aver completato le opere a tuo carico inviandoci la comunicazione di Fine Opere Cliente

La comunicazione di fine opere cliente attesta il completamento delle opere a tuo carico, come indicato nel documento “Specifica Tecnica” che hai ricevuto dal nostro personale tecnico.
In questo documento puoi verificare tutte le attività necessarie per consentire l’avvio dei lavori che ci hai richiesto.
Se hai completato le attività a tuo carico utilizza questo servizio per comunicarcelo. Ti confermeremo via e-mail di aver ricevuto la tua comunicazione.

Clicca QUI per il video tutorial.

1
Inserimento dati

˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙

2
Invio

˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙

3
Ricevuta

Invia la comunicazione di fine opere cliente

Indica il codice di rintracciabilità e il codice POD che trovi indicati nel documento di “Specifica Tecnica”, che hai ricevuto dal nostro personale tecnico, o nel preventivo di spesa. Se hai bisogno di maggiori informazioni, clicca sulle icone "i".

Codice di rintracciabilità non valido
Formato codice POD non valido
Riprova
In questo momento, non è possibile completare la procedura. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
1
Inserimento dati

˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙

2
Invio

˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙

3
Ricevuta

Completa i dati

Prima di proseguire, conferma di aver completato tutte le attività a tuo carico e inserisci l’indirizzo e-mail al quale vuoi ricevere la ricevuta della tua comunicazione.

Ricorda che una volta cliccato sul tasto invia non potrai più annullare la tua comunicazione.

Indirizzo e-mail non valido
Riprova
In questo momento, non è possibile completare la procedura. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
1
Inserimento dati

˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙

2
Invio

˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙ ˙

3
Ricevuta

Riepilogo della procedura

Ti confermiamo che la procedura è andata a buon fine e che abbiamo preso in carico la tua comunicazione. Qui trovi il dettaglio dei dati che hai inserito e che ti manderemo con ricevuta via e-mail.

Se vuoi essere informato in ogni momento sullo stato di avanzamento della tua pratica, utilizza il servizio “le mie pratiche” disponibile nell’area riservata del nostro portale. Clicca qui per accedere o per registrarti.

Grazie per aver utilizzato i nostri servizi online.

Codice di Rintracciabilità:
Codice POD:
Indirizzo e-mail:
Data - ora invio:
Riprova
In questo momento, non è possibile completare la procedura. Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.