• 14 febbraio 2022

L’energia che non si ferma: nuove assunzioni per E-Distribuzione

Nel 2022 puntiamo ad assumere giovani donne e uomini laureati in ingegneria e diplomate e diplomati per ruoli operativi per rafforzare il nostro impegno per il Sistema-Paese

Immagine di un ufficio di e-distribuzione

Il 2022 inizia all’insegna del futuro: per affrontare al meglio le sfide poste dalla transizione energetica in cui la rete ha un ruolo di abilitatore, fondamentale, continuiamo un percorso già avviato ampliando il numero di nostri colleghi e assumendo giovani donne e uomini ingegneri e diplomati, pronti a mettersi al servizio del territorio e del Paese con impegno e voglia di crescere. 

Apriamo dunque le nostre porte alle nuove energie, alla competenza, passione e dedizione di chi, insieme a tutta la nostra squadra, potrà dare il suo contributo in un contesto che sta rivoluzionando i suoi paradigmi, sia per la pandemia in corso sia per gli obiettivi nazionali e globali volti alla decarbonizzazione e lotta al cambiamento climatico.

Abbiamo aperto le candidature per le figure professionali che vogliamo portare a bordo in progetti che segnano una svolta. 

In particolare gli ingegneri avranno la possibilità di lavorare quotidianamente per offrire servizi sempre più innovativi e tecnologici ai nostri clienti, per potenziare la rete rendendola sempre più digitale ed efficiente. 

Per inviare la candidatura basta cliccare qui

Le nostre selezioni sono quindi volte ad acquisire nuove leve di una professione affascinante, che si è evoluta nel tempo, e nella quale cresce la componente femminile. Sempre più ragazze, infatti, si candidano per ruoli da ingegneri. 

E non solo questi ultimi, ma anche diplomati. Quest’anno, dopo le tante assunzioni tra il 2020 e il 2021, proseguiamo nel cammino tracciato e selezioniamo nuovi operativi, ossia tutti coloro che si occuperanno delle attività di manutenzione e realizzazione delle linee elettriche, presidiando i territori. 

Per inviare la candidatura basta cliccare qui

Quello dei nostri uomini e delle nostre donne sul campo è un lavoro assolutamente fondamentale, una missione, quella di fornire un servizio di primaria importanza all’Italia. Ogni giorno il loro impegno consente di monitorare e intervenire, da Nord a Sud, lungo oltre un milione di chilometri della nostra infrastruttura. 

Alle professioniste e ai professionisti dunque, lanciamo una sfida, quella di entrare nella rete del futuro, offrendo un’opportunità di crescita non solo lavorativa, ma anche personale. 

Inviaci il tuo curriculum ed entra a far parte di E-Distribuzione:

Per candidarti alla posizione “Junior engineers Infrastructure & Network”, clicca qui

Per candidarti per le posizioni tecnico-operative clicca qui