• 13 settembre 2021

E-Distribuzione accende Instagram

Un nuovo canale a disposizione della nostra azienda per essere sempre più vicina ai clienti e al territorio

Immagine della creatività per il lincio della pagina Instragram di e-distibuzione

Sempre più connessi. Non solo per portare energia elettrica in tutta Italia, ma anche per collegare persone e luoghi attraverso gli strumenti che la digitalizzazione ci offre in maniera sempre più pervasiva. Da oggi, infatti, E-Distribuzione è presente anche su Instagram, e la piattaforma social va quindi ad affiancarsi agli account che già ci accompagnano nella nostra missione quotidiana: Facebook, Twitter, LinkedIn e YouTube.

Ed è così che diamo il benvenuto al nostro canale ufficiale @edistribuzione, dove potrete leggere le news sui nostri progetti, conoscere tutte le novità che riguardano l’azienda, scoprire i territori in cui lavoriamo e incontrare le persone che fanno parte di questa nostra realtà che distribuisce energia attraverso i suoi 100.000 km di linee raggiungendo più di 7.400 Comuni e oltre 31,5 milioni di clienti.

Grazie alla peculiarità di questo nuovo canale, avremo la possibilità di mostrarvi le nostre attività e il nostro impegno. Instagram, com’è noto, è lo “spazio visivo” per eccellenza, che grazie ai contenuti fotografici e video, ci aiuterà a esplorare in maniera più profonda alcuni dei temi che più ci stanno a cuore: dalla tutela della biodiversità alla street art, e fino a tutti quegli interventi che rappresentano il nostro lavoro in termini di sostenibilità e responsabilità nei confronti dell’ambiente e delle persone.

Ma non ci saranno solo le immagini a raccontare E-Distribuzione: faremo ricorso anche ad altri strumenti e format specifici, come le Stories, attraverso i quali pubblicheremo contenuti inediti, tra cui le interviste agli artisti e i making of dei nostri progetti più importanti, come quelli legati alla street art.

Rispetto per la natura e sostenibilità si affiancheranno poi alle storie e ai volti delle donne e degli uomini che formano la nostra squadra: scoprirete le loro professioni, i loro racconti, la loro passione e la determinazione con cui operano ogni giorno sul territorio.

Queste che stiamo mettendo sono le basi per la costruzione di una nuova “rete” al servizio non solo dei nostri clienti, ma anche di tutti coloro che vorranno conoscere i valori e la visione della nostra azienda. Seguiteci per costruirla insieme a noi!

https://www.instagram.com/edistribuzione/