• 29 aprile 2020

Scopri le nuove funzionalità del servizio e-Payment

Il servizio digitale di E-Distribuzione che ti permette di pagare comodamente le fatture per servizio di misura e i tuoi preventivi senza costi aggiuntivi.

Foto di un pc sulla scrivania con visualizzato al suo interno la pagina del servizio e-payment del sito di e-distribuzione

e-Payment è il servizio che permette di accedere al mondo dei pagamenti digitali di E-Distribuzione a chi utilizza carte di credito del circuito Visa e Mastercard, emesse in Italia,.

ll servizio che sino ad oggi ha permesso ai titolari di un impianto di produzione di visualizzare le fatture emesse periodicamente per il servizio di misura e pagarle direttamente on line, si estende ora anche alla visualizzazione di alcune tipologie di preventivi (quali ad esempio Spostamento Impianti, Allacciamento Collettivo, Spostamento Presa, ecc) e al relativo pagamento online con carta di credito e senza addebito di ulteriori commissioni.

Per utilizzare il servizio è sufficiente registrarsi al nostro sito o effettuare il login se sei già registrato: con pochi click accederai alla tua area riservata. Clicca sull’icona “e-Payment” ove troverai l’elenco delle tue fatture o dei tuoi preventivi.

Scegli la strada più facile e veloce, visita la sezione del nostro sito dedicata https://www.e-distribuzione.it/servizi/contatore/e-payment.html