• 28 giugno 2017

Interruzione di energia elettrica a Barletta: tecnici di e-distribuzione al lavoro

Operaio a lavoro su un palo

28 giugno 2017 - Aggiornamento delle ore 1,00

Tutti i clienti sono stati rialimentati a seguito delle riparazioni effettuate dai tecnici di e-distribuzione e dell'utilizzo di un cavo provvisorio.

Proseguiranno per tutta la notte le attività di riparazione dei

restanti guasti  fino al completo ripristino del servizio.

e-distribuzione ricorda infine che è sempre attivo il numero verde 803 500 ed il sito internet www.e-distribuzione.it per informazioni sul servizio elettrica.

 

27 giugno 2017 - Aggiornamento delle ore 23,00

I tecnici di e-distribuzione proseguono senza sosta gli interventi di riparazione e di installazione di gruppi per la completa ripresa servizio nel corso della nottata.

Grazie alla riparazione di un giunto i clienti disalimentati sono scesi a 7.900.

e-distribuzione ricorda infine che è sempre attivo il numero verde 803 500 ed il sito internet www.e-distribuzione.it per informazioni sul servizio elettrico

 

BARLETTA, 27 giugno 2017 - Si sono verificati a Barletta nella giornata di oggi una serie di guasti contemporanei sulle linee interrate di media tensione gestite da e-distribuzione, la società di distribuzione del gruppo Enel.

I tecnici di e-distribuzione, che inizialmente erano riusciti a ripristinare l’erogazione di energia elettrica grazie all’adozione di schemi alternativi di distribuzione rialimentando i clienti su altre linee elettriche funzionanti, sono ora alle prese con altri guasti che interessano il centro cittadino. Si sta procedendo alla riparazione delle linee guaste nonché all’attivazione di gruppi elettrogeni e all’installazione di un cavo esterno provvisorio per cercare di rialimentare quanto prima tutti i clienti coinvolti.

Proseguono intanto a ritmi serrati le operazioni per la riparazione delle linee guaste il cui completamento è previsto entro la notte. 

e-distribuzione ricorda infine che è sempre attivo il numero verde 803 500 ed il sito internet www.e-distribuzione.it per informazioni sul servizio elettrico.