• 25 ottobre 2016

e-distribuzione presenta il modulo OEM (MOME)

il modulo Mome poggiato sul palmo dlla mano

A seguito della delibera del 6 settembre 2016 con la quale l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha reso obbligatori gli impegni presentati da e-distribuzione S.p.A. nell’ambito del procedimento A486, quest’ultima ha organizzato un workshop di presentazione del modulo OEM (denominato MOME) integrabile in dispositivi In Home Device (IHD) in cui ha illustrato agli Operatori intervenuti le caratteristiche tecniche e funzionali del Modulo ed ha dato avvio alla fase di sperimentazione che si protrarrà sino al 5 dicembre 2016.
All’evento, svoltosi il 24 ottobre 2016 presso il Centro Congressi Enel, hanno partecipato circa 140 operatori, in rappresentanza di aziende del settore, imprese di distribuzione e società di vendita. La portata dell’impegno, le caratteristiche del MOME e il supporto tecnico /gestionale che verrà fornito agli operatori interessati sono stati illustrati dalle Unità Antitrust, Tecnologie di Rete, Legale e Commerciale Rete dell’azienda.
II materiali impiegati nel corso del workshop sono disponibili nella sezione del portale web di e-distribuzione, dedicata al MOME.
Sino alla data sopra indicata, sarà possibile inviare richieste di partecipazione alla fase di sperimentazione alla pec mome mome.adesioni@pec.e-distribuzione.it e richieste di informazioni circa le funzionalità del MOME alla casella di posta mome.supporto@e-distribuzione.it