• 02 settembre 2016

Terremoto in centro Italia

Prosegue l’impegno di e-distribuzione per i clienti colpiti dal sisma: istituito canale telefonico dedicato, l’800 08 55 77, per problematiche di natura tecnica

tre tecnici di e-distribuzione che camminano tra le macerie

Situazione delle ore 10:00 del 2 settembre 2016

 

Sono più di 100 le forniture di energia elettrica attivate per garantire l’alimentazione dei centri di accoglienza e delle strutture di coordinamento della macchina dei soccorsi.

Prosegue l’intervento della task force di e-distribuzione per garantire alimentazione delle tendopoli e strutture temporanee allestite per dare accoglienza alle persone sfollate nei comuni di Amatrice, Cittareale, Arquata, Capodacqua, Norcia e Cascia.

Dopo aver ripristinato il servizio in tutte le aree agibili, l’impegno dei tecnici di e-distribuzione prosegue per garantire supporto alla macchina dei soccorsi per tutte le esigenze di alimentazione elettrica attraverso gruppi elettrogeni o collegamenti diretti alla rete.

Occasionali interruzioni di corrente saranno possibili in funzione delle richieste di disalimentazione per consentire gli interventi in sicurezza da parte dei soccorritori.

I clienti delle zone colpite dal sisma possono chiamare il numero 800 08 55 77 per qualsiasi problema di natura tecnica. Il servizio è disponibile dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00; il venerdì dalle 9:00 alle 12:30.

e-distribuzione ha sempre attivo il suo call center al numero verde 803 500 ed il sito internet www.e-distribuzione.it per informazioni sul servizio elettrico.

Informazioni aggiornate anche sull'App di e-distribuzione.