• 22 settembre 2016

Monitoraggio dei consumi energetici

Grafico dei consumi elettrici

e-distribuzione nell’ambito del procedimento a486 dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, ha proposto l’impegno di istituire un tavolo tecnico, aperto a tutti gli operatori interessati, per condividere le modalità di installazione dei dispositivi conta impulsi ed individuare, congiuntamente, modalità installative compatibili con il normale svolgimento delle attività di competenza del distributore.

Gli incontri, costituiranno anche un momento utile a favorire il confronto e l’approfondimento delle tematiche di carattere normativo e operativo connesse con l’installazione e il funzionamento dei dispositivi in questione.

A tal fine si comunica che, a partire dalla data odierna e fino al 31 ottobre p.v., verranno raccolte le richieste di adesione a detto tavolo tecnico. Si invitano pertanto tutti i soggetti interessati a manifestare, entro tale data, l'intenzione di aderire inviando una e-mail al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata:

trasporto@pec.e-distribuzione.it

Al fine di organizzare al meglio la logistica necessaria, si richiede di specificare, nella e.mail di adesione, il numero di partecipanti previsti e i riferimenti da contattare per le successive convocazioni.

Sarà cura di e-distribuzione organizzare gli incontri che si terranno a Roma a partire dal mese di novembre 2016.