• 15 dicembre 2017

Bagno a Ripoli: Disservizio elettrico in via Di Rosano, guasto risolto

Immagine di un operaio a lavoro su un palo

Bagno a Ripoli (Fi), 15 dicembre 2017 – In riferimento al disservizio elettrico avvenuto ieri tra via di Rosano, via del Padule e via di Rimaggio, coinvolgendo un numero ristretto di utenze, edistribuzione comunica che si è trattato di un problema all’interruttore della cabina elettrica secondaria che fornisce alimentazione ai clienti dell’area con cui l’azienda si scusa per il disagio.
I tecnici di e-distribuzione sono intervenuti immediatamente e hanno eseguito le operazioni per la riparazione provvisoria, restituendo elettricità a tutte le utenze interessate. Domani pomeriggio, sabato 16 dicembre dalle ore 15:00 alle 18:00, e-distribuzione effettuerà un’interruzione temporanea del servizio per la sostituzione e il rinnovo dell’interruttore e della componentistica elettromeccanica della cabina in modo da risolvere definitivamente il problema. I tempi e le modalità di intervento sono stati concordati anche con il ristorante presente in zona, che in quella fascia oraria sarà chiuso.

E-distribuzione, oltre a sottolineare che dopo il disservizio localizzato e risolto di quest’estate non si erano verificati altri problemi, comunica che continuerà a monitorare la situazione anche dopo l’esecuzione dell’intervento. E-distribuzione è anche in contatto con il Comune di Bagno a Ripoli che si è prontamente attivato per condividere tutte le informazioni del caso.

Questo il dettaglio dei lavori programmati per domani: sabato 16 dicembre, dalle ore 15:00 alle 18:00, Bagno a Ripoli, via del Padule civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) 10, 14, da 18 a 20, da 28 a 30, 34, da 25 a 27, da 33 a 35, sn (senza numero); via di Rimaggio civ. da 2 a 4, 7; via di Rosano civ. 2/p.