Perchè comunicare è condividere

Ecco come parliamo con voi.

Immagine di uomini e donne in abiti business che parlano e utilizzano PC e Tablet

Per le comunicazioni utilizziamo i canali tradizionali:

  • la casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) ‪ConnessioneSEDE@pec.e-distribuzione.it con riferimento alle richieste diverse dallo switching (esclusivamente per l'inoltro di richieste non processabili tramite il portale e nei casi di indisponibilità dello stesso);
  • la casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) trasporto@pec.e-distribuzione.it, con riferimento alle sole richieste di switching (esclusivamente per l'inoltro di richieste non processabili tramite il portale e nei casi di indisponibilità dello stesso).

E poi c’è il sistema FOUR

FOUR (Front Office Unico Rete) ci permette di dialogare con voi che avete un contratto per il servizio di trasporto con noi.

Il sistema è accessibile nelle seguenti modalità:

  • portale, con applicazione web; 
  • A-to-A (Application-to-Application), con comunicazione automatizzata tra applicazioni diverse;

Vi consentirà di interagire con noi, permettendovi  l'inserimento delle richieste di prestazioni commerciali singolarmente e/o in modo massivo.

Inoltre, FOUR permette la gestione, la verifica e la visualizzazione di informazioni sui diversi stati di avanzamento del processo di lavorazione della richiesta.

tracciati degli scambi informativi approvati dall'Autorità sono quelli relativi alle prestazioni di cui alla Determina 3/10.

Modalità per l'accesso al sistema FOUR 

Per accedere agli strumenti A-to-A (Application-to Application) o al Portale del sistema FOUR, devi prima inoltrarci a trasporto@pec.e-distribuzione.it i moduli richiesta accesso portale internet (FOUR) e Application to Application (A-toA). Ti risponderemo con un certificato digitale.