Taratura impianti

Il servizio consente di visualizzare la lista delle forniture di tua pertinenza e di ottenere le informazioni relative alla tarature dei dispositivi di protezione.

Immagine di una testiera e di un blocco note sopra un tavolo di legno

Il servizio è rivolto ai Clienti in media tensione e fornisce indicazioni sulle tarature da applicare ai dispositivi di protezione degli impianti. Tarature impianti consente di visualizzare la lista delle forniture di propria pertinenza e di ottenere le informazioni relative alle tarature dei dispositivi di protezione. 

La prima parte, di carattere informativo, descrive le "Specifiche di taratura del sistema di protezione generale e lo stato di esercizio del neutro della rete MT e-distribuzione alimentante". 

Il servizio riporta in forma tabellare i parametri per:

  • Taratura di protezione generale
  • Taratura di protezione generale dotata di protezione direzionale di terra
  • Taratura della protezione di interfaccia

Al fine di fornire un piano di taratura specifico per lo stato degli impianti interconnessi, è richiesta al Cliente la compilazione (opzionale) del questionario "Caratteristiche impianto Cliente MT", per dettagliare in modo completo il suo impianto di connessione. Il Cliente potrà così visualizzare le tarature dei dispositivi di protezione specifiche per il proprio impianto. In caso contrario, verranno visualizzate le tre tabelle sopra indicate.

Per consultare il servizio registrati all'area riservata