Demolizione presa

Se la fornitura è cessata, quindi non c’è un contratto con un fornitore, puoi richiedere la rimozione fisica della connessione alla rete e del contatore.

Immagine di alcune lampadine in serie accese

Per richiedere l’attività di demolizione presa è necessario inviarci l’apposito modulo e eventuali allegati.

Nel modello che ci invierai dovrai inserire il POD (codice presente sulla bolletta che inizia con IT001E...) o l'ENELTEL (visualizzabile direttamente sul display del contatore, cliccando più volte sul pulsante fino alla scritta “Numero Cliente” alla quale seguirà il codice di 9 cifre).

Per richiedere il servizio devi compilare il modulo ed inviarlo ad uno dei seguenti recapiti:


Per richiedere l’attività di demolizione presa è necessario inviarci l’apposito modulo e eventuali allegati.

Nel modello che ci invierai dovrai inserire il POD (codice presente sulla bolletta che inizia con IT001E...) o l'ENELTEL (visualizzabile direttamente sul display del contatore, cliccando più volte sul pulsante fino alla scritta “Numero Cliente” alla quale seguirà il codice di 9 cifre).

Per richiedere il servizio devi compilare il modulo ed inviarlo ad uno dei seguenti recapiti:


Per richiedere l’attività di demolizione presa è necessario inviarci l’apposito modulo e eventuali allegati.

Nel modello che ci invierai dovrai inserire il POD (codice presente sulla bolletta che inizia con IT001E...) o l'ENELTEL (visualizzabile direttamente sul display del contatore, cliccando più volte sul pulsante fino alla scritta “Numero Cliente” alla quale seguirà il codice di 9 cifre).

Per richiedere il servizio devi compilare il modulo ed inviarlo ad uno dei seguenti recapiti: