Eddie, il chatbot di e-distribuzione

Immagine di Eddie, il chatbot di e-distribuzione

Il nuovo Chatbot di e-distribuzione nasce dalla volontà di realizzare sempre più servizi dedicati ai propri clienti. Fruibile sia nell’area pubblica che nell’area riservata di questo sito, lo stiamo istruendo per fornire risposte alle tue principali esigenze.

Dall'area pubblica del sito puoi interagire con eddie per avere informazioni relative ad eventuali disalimentazioni o interruzioni programmate oppure per conoscere tempi e modalità con cui eroghiamo gli indennizzi.
Dall’area riservata, oltre queste funzionalità, eddie può guidarti nell'inoltro di una richiesta di informazione o di un reclamo.

Oltre a comunicare con eddie tramite chat, puoi parlarle: ti ascolta e ti risponde con la sua voce digitale!
Per dialogare con lei è sufficiente cliccare sull'icona del microfono, che compare in basso nella finestra di dialogo, e…. parlare. Questa funzionalità è compatibile, ad oggi, con il browser Google Chrome.

Siamo solo all’inizio delle sue potenzialità, perché presto apprenderà nuove nozioni per fornirti sempre maggiori informazioni e servizi.

A breve eddie sarà disponibile anche sulla nostra APP, così potrai raggiungerci anche in mobilità.
Cosa aspetti? Mettila alla prova!