• 19 novembre 2019

Il nostro impegno quotidiano al servizio dell’eccellenza

Concluso il ciclo di incontri con le associazioni dei consumatori.

Foto dell'incontro tra e-distribuzione e le associazioni dei consumatori

Si è tenuto a Potenza, presso la sede di Confindustria, l’ultimo di una serie di incontri avviati con le associazioni dei consumatori.

I precedenti incontri hanno avuto luogo il 17 settembre a Salerno e il 13 novembre a Lamezia, sempre con il coinvolgimento del personale dell’Area Sud di  E-Distribuzione e dei referenti associativi delle regioni Campania, Calabria e Basilicata.

L’iniziativa fa seguito al Consumer’s Lab 2.019, ovvero il “laboratorio di idee” realizzato dal E-Distribuzione, che ha consentito l’ascolto e il confronto con centinaia di rappresentanti delle Associazioni.

Nel corso degli incontri è stata presentata la nuova struttura dedicata al Commerciale Rete, oltre ad un approfondimento sui canali di contatto e sulle possibilità di gestione anche da parte delle associazioni dei consumatori delle richieste dei propri associati e ad un aggiornamento sui numeri della distribuzione in tema di Qualità del Servizio e di avanzamento del Progetto Open Meter nelle diverse regioni.

Anche grazie a questa iniziativa E-Distribuzione ha ulteriormente perfezionato il piano di sviluppo dei nuovi e avanzati servizi messi a disposizione dei clienti con l’obiettivo di massimizzare l’esperienza relazionale con il principale Distributore italiano.

Al ciclo di incontri hanno preso parte i rappresentanti di Adiconsum, Adoc, Adusbef, Associazione Utenti dei servizi radiotelevisivi, Cittadinanzattiva, Assoutenti, Codacons, Federconsumatori, Confconsumatori, Lega Consumatori, U.di.Con. (Unione Difesa Consumatori) e UNC che, con i loro contributi, hanno permesso di approfondire il ruolo sempre più nodale del distributore nel complesso funzionamento del mercato elettrico.