• 31 luglio 2019

E-Distribuzione incontra i Traders: una giornata di approfondimento e confronto

Foto di Lorenzo Bazzani sul palco durante l'incontro con i Traders

“Siamo focalizzati sul Cliente e sempre più digitali”: così Lorenzo Bazzani, Responsabile Front Office Commerciale Rete, ha dato avvio all’incontro con i Traders, riuniti ieri 30 luglio, presso l’Auditorium di Viale Regina Margherita a Roma.

A seguire, Michele Bonardi - Digital Ecosystem Specialist, Cefriel – ha illustrato la nuova  piattaforma e-API Digital Ecosystem, nella quale le informazioni di E-Distribuzione sono rese disponibili in forma di e-API, interfacce rapide ed intuitive che abilitano la condivisione di informazioni e servizi tra i sistemi aziendali di E-Distribuzione e le applicazioni dei Traders. Le e-API sono prodotti che possono essere richiesti e combinati dai Traders per creare nuove relazioni digitali o arricchire quelle già esistenti.

“Tante le novità che saranno introdotte nei prossimi mesi sul portale Four 2.0” ha anticipato Flavia Manfredelli - Resp. Unità Rapporti Traders - Gestione Contratti Attivi, E-Distribuzione – durante il suo intervento conclusivo.

Un interessante momento di condivisione e confronto sui nuovi servizi e sui temi fondamentali della Digital Transformation e della Centralità del Cliente, con la partecipazione di un numero di Traders che rappresenta il 95% dei clienti connessi alla rete di E-Distribuzione.