• 29 ottobre 2018

Maltempo Nord e Centro Italia

Aggiornamenti relativi all'ondata di maltempo che ha colpito l'Italia.

Immagine che mostra i danni causati dal maltempo

Ultimi aggiornamenti

Roma, 4 novembre 2018 ore 20:00

 

TRIVENETO:  COMPLETATO IL RIPRISTINO DELLE 265.000 UTENZE IMPATTATE DAL MALTEMPO DI LUNEDÌ. SERVIZIO IN CORSO DI NORMALIZZAZIONE ANCHE NEL BELLUNESE 

Dopo i danni provocati dall’ondata di maltempo che dalla giornata di lunedì ha colpito tutta la penisola, e in particolare il Triveneto, il servizio elettrico sta tornando alla normalità anche nella Provincia di Belluno, grazie al lavoro di una task force composta da 1.500 risorse dispiegate da E-Distribuzione e all’utilizzo di oltre 1.200 i gruppi elettrogeni. 

Dall’inizio dell’emergenza maltempo, abbiamo rialimentato complessivamente quasi 265.000 utenze in Veneto e Friuli Venezia Giulia. Proseguiremo gli  interventi per ripristinare il servizio elettrico anche per le ultime utenze in aree isolate non ancora raggiungibili.

E-Distribuzione esprime la propria solidarietà a tutte le popolazioni colpite duramente dal maltempo e ringrazia le Prefetture, le Istituzioni locali, l’Esercito Italiano, il Dipartimento Nazionale e l’intero Servizio Nazionale di Protezione Civile. 

Un particolare ringraziamento a tutto il personale che con grande professionalità e dedizione, in tutte le Regioni colpite da questa emergenza, ha contribuito al ripristino del servizio elettrico nel più breve tempo possibile.

Fotoreportage

Videoreportage

L'elicottero Boeing CH-47 Chinook dell’Esercito aggancia due gruppi elettrogeni.

Lelicottero Boeing CH-47 Chinook dell'Esercito Aggancia due gruppi elettrogeni
Guarda il videoIcona video

Il nostro elicottero sorvola le zone di Belluno colpite dal maltempo

Immagine dell'alto dei danni causati dal maltempo
Guarda il videoIcona video

Lunigiana, E-Distribuzione al lavoro per rimediare ai danni del maltempo 

Interventi dei tecnici di e-distribuzione ad Aulla
Guarda il videoIcona video