I nostri clienti business

Due operai di e-distribuzione a lavoro

Sei un cliente Business se sei il titolare di una o più forniture per immobili non abitativi come uffici, locali commerciali, siti industriali, ecc. allacciati alla rete di media  (cioè con tensione compresa tra 1 kV e 35 kV) o di alta tensione (superiore ai 35 kV).  In questo caso puoi richiederci una prestazione contattandoci direttamente o tramite il tuo venditore (ad eccezione dell’attivazione e della cessazione della fornitura, che può essere richiesta solo al venditore)

Consapevoli dell’importanza che l’energia elettrica riveste nell’economia del sistema paese, siamo sempre impegnati a garantire la qualità del servizio elettrico; per questo abbiamo avviato un programma per il miglioramento della qualità del servizio che considera la rete elettrica come un sistema unico che vede coinvolti non solo i soggetti operanti nel settore della produzione, trasporto e distribuzione dell'energia elettrica, ma anche i Clienti, responsabili di una adeguata scelta degli apparecchi utilizzatori e della corretta progettazione, installazione, gestione e manutenzione degli apparati stessi e delle reti d'utenza.

Siamo convinti, infatti, che per ottenere un costante miglioramento della qualità del servizio sia essenziale la collaborazione tra il mondo dell’impresa e gli operatori del settore elettrico. 

A tal fine abbiamo predisposto diversi servizi on line per aiutarti nella gestione della tua fornitura e dei tuoi impianti. Per approfondire, visita la sezione dedicata ai servizi per i clienti business.