Il nostro Contact Center

Ti dà ascolto ma soprattutto risponde alle tue domande

Foto di una donna che parla al cellulare

800.08.55.77 il Contact Center di e-distribuzione.

Raggiungibile dall'Italia da fissi e cellulari, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13.
Se invece ti trovi all'estero puoi contattarci al numero 0291155155.

I servizi automatici presenti nel sistema telefonico sono disponibili sempre 24 ore al giorno, tutti i giorni dell'anno.

La chiamata è gratuita.

 

Perchè un Contact Center del Distributore? 

e-distribuzione ha scelto di essere vicina ai propri clienti, rispondendo a tematiche relative al piano di sostituzione di Open Meter, alla diffusione della banda ultra larga, alla connessione degli impianti di produzione e ogni altra informazione nell'ambito di competenza del Distributore.

Nel dettaglio, puoi ad esempio, chiedere informazioni su:

  • stato di avanzamento delle pratiche aperte,
  • modalità di compilazione e presentazione delle richieste da inviare al DIstributore,
  • misure di prelievo o di immissione di energia .

 

Chi può rivolgersi a e-distribuzione?

L’Autorità ci autorizza  a fornire le informazioni solo se richieste da:

  • titolari dei POD
  • titolari di pratiche
  • persone autorizzate dai titolari tramite delega o autocertificazione.