Stato delle pratiche 281

Se vuoi conoscere lo stato di avanzamento della richiesta di connessione per tuo impianto di produzione inoltrata ai sensi delle delibere 281/05 e 99/08 e successive modifiche e integrazioni, consulta questo servizio.


 

 Descrizione

Il servizio permette di visualizzare lo stato di avanzamento delle pratiche di connessione alla rete di e-distribuzione inoltrate dai produttori ai sensi delle delibere 281/05 e 99/08 e successive modifiche e integrazioni (per impianti di potenza nominale >1 MW).

Accedendo al servizio verranno visualizzate la domanda o le domande presentate, per le quali si potrà consultare sia lo stato di avanzamento, sia le motivazioni di eventuali notifiche di sospensione.

NOTA BENE: Per le pratiche inoltrate ad e-distribuzione successivamente al luglio 2012, la consultazione dello stato di avanzamento è disponibile sul Portale Produttori, all'interno del proprio profilo.

Il servizio appartiene al gruppo dei Servizi di Base che forniscono a tutti gli utenti del sito informazioni sulla propria fornitura di energia elettrica.

                                             
                       

A chi è rivolto

Clienti Residenziali 
                   
           

 

 

 Per utilizzarlo serve:

icona_spunta.png  

Registrazione al portale

icona_spunta.png 

Accesso tramite username e password

icona_spunta.png  

Digitare un POD attivo. Il POD è il numero di consegna dell'energia che inizia con IT001E ed è rintracciabile sulla bolletta.


            
            
Ti potrebbero anche interessare
Servizi-di-Misura.png 4-Curve-di-carico.png4-Curve-di-carico.png2-Letture-produttori.png4-Curve-di-carico.png                                                                 

Tags