Letture Produttori

     

Sei il titolare di uno o più impianti di produzione (ad esempio pannelli fotovoltaici o impianto eolico) connessi alla rete di e-distribuzione?    Grazie a questo servizio potrai visualizzare e scaricare le letture dell'energia prodotta dal tuo impianto.        


  

 Descrizione

Il servizio è rivolto ai Clienti titolari di impianti di produzione di tipologia non oraria che sono connessi alla rete di e-distribuzione e per i quali il Distributore ha la responsabilità della misura. Consente di visualizzare e scaricare le letture dell'energia prodotta e immessa in rete dagli impianti di produzione.   

I dati visualizzabili riguardano un arco temporale con profondità massima di 12 mesi.

Possono essere visualizzati 6 mesi al massimo per ogni ricerca, rispetto al giorno della ricerca.

Questi dati sono anche utili per la compilazione della dichiarazione annuale che alcune tipologie di produttori devono presentare all'Agenzia delle Dogane.

Nel caso di impianti di produzione in regime di cessione totale, qualora non sia installato il misuratore dell'energia prodotta, sarà possibile visualizzare solo il valore dell'energia immessa in rete.

Il servizio fa parte del gruppo dei Servizi di misura, per conoscere le misure mensili associate a un POD, il numero univoco di consegna dell'energia.

                                   
                       

A chi è rivolto

clienti residenziali_small.jpg Clienti Business in Bassa Tensione
            
           

 

 

 Per utilizzarlo serve:

icona_spunta.png  

Registrazione al portale

icona_spunta.png 

Accesso tramite username e password

icona_spunta.png  

Digitare un POD attivo. Il POD è il numero di consegna dell'energia che inizia con IT001E ed è rintracciabile sulla bolletta.


            
            
  Ti potrebbero anche interessare
Servizi-di-Misura.png 4-Curve-di-carico.png 4-Curve-di-carico.png                                                                 

Tags