Le mie pratiche

Consulta lo stato di avanzamento delle pratiche che hai inoltrato a e-distribuzione, da una domanda di connessione per un impianto di energia rinnovabile a una richiesta di informazioni.


 

 Descrizione

Le mie Pratiche è rivolto a Clienti Residenziali, a Clienti Business in bassa tensione (BT), media tensione (MT) e  Produttori che si siano rivolti direttamente a e-distribuzione, qualora la normativa lo consenta. 

Il servizio permette di visualizzare lo stato di avanzamento delle seguenti pratiche:

- domande di connessione per impianti di energia rinnovabile;

- richieste di allacciamento o spostamento impianti;

- verifica dei contatori;

- richieste di informazioni e reclami.


Per effettuare la ricerca occore selezionare l'intervallo di tempo o inserire il codice di rintracciabilità della pratica. Utilizzando i filtri disponibili (Liste, Connessioni, ecc.), si possono visualizzare le pratiche presenti. Cliccando sul codice di rintracciabilità è possibile infine ottenere tutte le informazioni di dettaglio sulla singola pratica.

Il servizio appartiene al gruppo dei Servizi di Base che forniscono a tutti gli utenti del sito informazioni sulla propria fornitura di energia elettrica.

                   


                       

A chi è rivolto

clienti residenziali_small.jpg Clienti Business in Bassa Tensioneclienti business_mt_small.jpgProduttori_small.jpg
                   
           

 

 

 Per utilizzarlo serve:

icona_spunta.png  

Registrazione al portale

icona_spunta.png 

Accesso tramite username e password

icona_spunta.png  

Digitare un POD attivo. Il POD è il numero di consegna dell'energia che inizia con IT001E ed è rintracciabile sulla bolletta.


            
            
Ti potrebbero anche interessare
Servizi-di-Misura.png 4-Curve-di-carico.png 4-Curve-di-carico.png 4-Curve-di-carico.png 2-Letture-produttori.png 2-Letture-produttori.png                                                                 

Tags