Servizi Tecnici

​​​​servizi_di_tecnici.jpg

I Servizi Tecnici offrono dati e informazioni di natura tecnica sugli impianti e sulla fornitura di energia elettrica: forniscono, ad esempio, indicazioni sulle tarature da applicare ai dispositivi di protezione degli impianti in media tensione (MT), permettono di consultare le dichiarazioni di adeguatezza dell’impianto, di visualizzare le comunicazioni tecniche in entrata e in uscita con e-distribuzione e molto altro ancora. Seleziona il  servizio di tuo interesse, per accedere alle informazioni di dettaglio. 

buchi_di_tensione.png  

 

Descrizione: il servizio permette di consultare le informazioni relative ai buchi di tensione che hanno potenzialmente interessato una fornitura connessa alla rete di media tensione (MT). Come previsto dall'Autorità per l'energia elettrica, il gas ed il sistema idrico (AEEGSI), vengono fornite la tabella di sintesi e quella di dettaglio dei buchi di tensione registrati sulla semisbarra MT di un Impianto Primario che alimenta i POD di propria competenza.

A chi è rivolto: Clienti Business in media tensione (MT).

Tasto_Profondisci.png  

 

3-Qualità-del-servizio.png  

 

Descrizione: il servizio permette di consultare le informazioni relative alle interruzioni di alimentazione che hanno interessato una fornitura. Le interruzioni sono relative alla cabina che alimenta la fornitura e agli impianti di competenza di e-distribuzione, secondo le convenzioni stabilite dall'Autorità dell'Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI).

A chi è rivolto: Clienti Business in media tensione (MT) e in alta tensione (AT).

Tasto_Profondisci.png  

 

5-Adeguatezza-impianti.png  

 

Descrizione: il servizio fornisce indicazioni sulla dichiarazione di adeguatezza degli impianti, permettendo di visualizzare gli eventuali indennizzi automatici delle forniture, a cui si ha diritto se si è in regola.        

A chi è rivolto: Clienti Business in media tensione (MT).

Tasto_Profondisci.png  


5-Adeguatezza-impianti.png  

 

Descrizione:  il servizio fornisce indicazioni sulle tarature da applicare ai dispositivi di protezione degli impianti. Tarature impianti consente di visualizzare la lista delle forniture di propria pertinenza e di ottenere le informazioni relative alle tarature dei dispositivi di protezione,

​​​A chi è rivolto: Clienti Business in media tensione (MT).

Tasto_Profondisci.png  
 

1 archivio_comunicazioni_icon.png  

 

Descrizione: il servizio permette di visualizzare tutte le informazioni tecniche contenute nella corrispondenza scambiata dal Cliente con e-distribuzione relativamente alla propria fornitura.

A chi è rivolto: Clienti Business in media (MT) e in alta tensione (AT).

Tasto_Profondisci.png  

 

Tags