Servizi di Base

​​​​​​​​Servizi di base_liv3.png 

Nei Servizi di Base sono raggruppati i servizi on line di e-distribuzione che consentono di ottenere informazioni per gestire al meglio la tua fornitura di energia elettrica: ad esempio puoi sapere chi è il tuo Venditore, puoi conoscere lo stato di avanzamento delle pratiche in corso presentate direttamente a e-distribuzione e visualizzare gli indennizzi erogati. Seleziona il servizio di tuo interesse, per accedere alle informazioni di dettaglio.  

Reclami.jpg  

       ​  

 

Descrizione: il servizio consente di inoltrare un reclamo o una richiesta di ​informazioni a e-distribuzione.

A chi è rivolto: Clienti Residenziali e Clienti Business in bassa tensione (BT), Clienti Business in media tensione (MT).        

       Tasto_Profondisci.png

 

2-Indenninzi2.png  

 

Descrizione: il servizio permette di visualizzare gli indennizzi erogati ai Clienti di e-distribuzione in caso di interruzioni di energia elettrica o di mancato rispetto dei tempi standard di qualità commerciale, definiti dalla Deliberazione 646/15/R/eel dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI).         

A chi è rivolto: Clienti Residenziali e Clienti Business in bassa tensione (BT), Clienti Business in media tensione (MT), Produttori.

Tasto_Profondisci.png  

 

Le mie forniture.jpg  

 

Descrizione: il servizio consente di visualizzare l'elenco dei POD che appartengono al Cliente.   

A chi è rivolto: Clienti Residenziali e Clienti Business in bassa tensione (BT), Clienti Business in media tensione (MT), Produttori.

Tasto_Profondisci.png  

 

open meter plan.jpg  

 

 

Descrizione: il servizio permette di avere informazioni sul piano di sostituzione dei contatori di prima generazione con i nuovi contatori Open Meter relativamente alla propria fornitura elettrica (POD).      

A chi è rivolto: Clienti Residenziali e Clienti Business in bassa tensione (BT).

Tasto_Profondisci.png  

 

Stato delle pratiche 281.png  

 

Descrizione:  il servizio permette di conoscere lo stato di avanzamento della domanda di richiesta di connessione per il proprio impianto di produzione. Accedendovi, il Cliente potrà visualizzare l’avanzamento della domanda/e presentate o le motivazioni di eventuali notifiche di sospensione.       

A chi è rivolto: Produttori.

Tasto_Profondisci.png  

 

1-Il mio Venditore.png  

 

Descrizione: il servizio, attivabile anche su delega, consente di visualizzare il Venditore associato alla fornitura di cui si è intestatari. Per ciascun POD (recuperabile in bolletta) vengono riportati il nome del Venditore e altre informazioni, come l’ubicazione del punto di misura associato al POD.        

A chi è rivolto: Clienti Residenziali e Clienti Business in bassa tensione (BT), Clienti Business in media tensione (MT), Produttori.

Tasto_Profondisci.png  

 

3-Le mie pratiche2.png  

 

Descrizione: il servizio consente di visualizzare lo stato di avanzamento delle proprie pratiche, ad esempio domande di connessione per impianti di energia rinnovabile, richieste di allacciamento o spostamento di impianti, richieste di verifica dei contatori, richieste di informazioni o reclami.

A chi è rivolto: Clienti Residenziali e Clienti Business in bassa tensione (BT), Clienti Business in media tensione (MT) , Produttori che si sono rivolti direttamente a e-distribuzione, qualora la normativa lo consenta.

Tasto_Profondisci.png  

 

Tags