Servizi Base

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Nei Servizi di Base sono raggruppati i servizi on line di e-distribuzione che consentono di ottenere informazioni per gestire al meglio la tua fornitura di energia elettrica: ad esempio puoi sapere chi è il tuo Venditore, puoi conoscere lo stato di avanzamento delle pratiche in corso presentate direttamente a e-distribuzione e visualizzare gli indennizzi erogati. Clicca sul servizio di tuo interesse, per accedere alle informazioni di dettaglio.

        


       Reclami    

 

Descrizione: Il servizio “Reclami” consente di inoltrare un reclamo o una richiesta di informazioni a e-distribuzione.

A chi è rivolto: Clienti Residenziali, Clienti Business in bassa tensione (BT) e media tensione (MT).

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Descrizione: il servizio permette di visualizzare gli indennizzi erogati ai Clienti di e-distribuzione in caso di interruzioni di energia elettrica o di mancato rispetto dei tempi standard di qualità commerciale, definiti dalla Deliberazione 646/15/R/eel dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico (AEEGSI).

A chi è rivolto: Clienti Residenziali, Clienti Business in bassa tensione (BT) e media tensione (MT), Produttori.
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Le mie forniture 

 

Descrizione: il servizio consente di visualizzare l'elenco dei POD che appartengono al Cliente.

A chi è rivolto: Clienti Residenziali, Clienti Business in bassa tensione (BT) e media tensione (MT), Produttori.
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Open Meter Plan

 

Descrizione: il servizio permette di avere informazioni sul piano di sostituzione dei contatori di prima generazione con i nuovi contatori Open Meter relativamente alla propria fornitura elettrica (POD).

A chi è rivolto: Clienti Residenziali e Clienti Business in bassa tensione (BT).
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Stato delle pratiche 281.png 

 
Descrizione: permette di conoscere lo stato di avanzamento della domanda di richiesta di connessione per il proprio impianto di produzione. Accedendo al servizio verranno visualizzate la domanda o le domande presentate, per le quali si potrà visualizzare l’avanzamento o le motivazioni di eventuali notifiche di sospensione.

A chi è rivolto: Produttori.
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Descrizione: il servizio, attivabile anche su delega, consente di visualizzare il Venditore associato alla fornitura di cui si è intestatari. Per ciascun POD (recuperabile in bolletta) viene riportato il nome del Venditore d alcune informazioni come l’ubicazione del punto di misura associato al POD.

A chi è rivolto: Clienti Residenziali, Clienti Business in bassa tensione (BT) e media tensione (MT) e Produttori.
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Descrizione: il servizio consente di visualizzare lo stato di avanzamento delle seguenti pratiche: domande di connessione per impianti di energia rinnovabile, richieste di allacciamento o spostamento impianti, verifica dei contatori, richieste di informazioni e reclami.

A chi è rivolto: Clienti Residenziali, Clienti Business in bassa tensione (BT) e media tensione (MT) e Produttori che si sono rivolti direttamente a e-distribuzione, qualora la normativa lo consenta.
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