Spostamento del contatore
Questo servizio serve per richiedere lo spostamento del contatore di una fornitura all'interno della stessa unità immobiliare o della stessa particella catastale.
Condividi
Se hai una fornitura in bassa tensione e hai necessità di spostare il contatore all'interno della stessa unità immobiliare o della stessa particella catastale, devi rivolgerti al tuo venditore.
Nel caso in cui si tratti di un contatore cessato, ovvero senza contratto di fornitura, puoi inoltrare la richiesta direttamente a noi.
Il costo della prestazione viene determinato a forfait, se lo spostamento avviene entro i dieci metri dal punto di origine, oppure a spesa relativa sulla base della distanza dalla posizione originale del contatore.
Se devi effettuare un pagamento a titolo di anticipo per le attività di progettazione e sopralluogo (necessarie per una corretta formulazione del preventivo per la richiesta dello spostamento di impianti e del quadro centralizzato), puoi farlo tramite bonifico bancario su uno di questi conti:
CONTO CORRENTE BANCARIO
- Banca: Intesa San Paolo S.p.A.
- Codice IBAN: IT69 K030 6902 1171 0000 0009 743 BIC SWIFT: BCITITMM
- Intestato a: e-distribuzione SpA - Via Ombrone 2 - 00198 Roma
CONTO CORRENTE POSTALE
- Poste Italiane
- ABI 07601 CAB 02000 NUMERO CONTO 000085146892 CIN B
- Codice IBAN: IT35 B076 0102 0000 0008 5146 892 BIC SWIFT: BPPIITRRXXX
- Intestato a: e-distribuzione SpA - Via Ombrone 2 - 00198 Roma
Puoi richiedere lo spostamento del contatore seguendo questi semplici passi all'interno dell'area riservata:
Pagamenti, pratiche e comunicazioni > Richieste e documenti > Spostamento del contatore
Esegui il Login o Registrati nell'area riservata
Sei già registrato? Accedi.
Per maggiori informazioni su altre modalità di invio della richiesta, visita la sezione supporto
Se hai una fornitura in media o alta tensione e hai necessità di spostare il contatore all'interno della stessa unità immobiliare o della stessa particella catastale, puoi rivolgerti direttamente a noi o al tuo venditore.
Nel caso in cui si tratti di un contatore cessato, ovvero senza contratto di fornitura, la richiesta può essere inoltrata esclusivamente a noi.
Il costo della prestazione viene determinato a forfait, se lo spostamento avviene entro i dieci metri dal punto di origine, oppure a spesa relativa sulla base della distanza dalla posizione originale del contatore.
Se devi effettuare un pagamento a titolo di anticipo per le attività di progettazione e sopralluogo (necessarie per una corretta formulazione del preventivo per la richiesta dello spostamento di impianti e del quadro centralizzato), puoi farlo tramite bonifico bancario su uno di questi conti:
CONTO CORRENTE BANCARIO
- Banca: Intesa San Paolo S.p.A.
- Codice IBAN: IT69 K030 6902 1171 0000 0009 743 BIC SWIFT: BCITITMM
- Intestato a: e-distribuzione SpA - Via Ombrone 2 - 00198 Roma
CONTO CORRENTE POSTALE
- Poste Italiane
- ABI 07601 CAB 02000 NUMERO CONTO 000085146892 CIN B
- Codice IBAN: IT35 B076 0102 0000 0008 5146 892 BIC SWIFT: BPPIITRRXXX
- Intestato a: e-distribuzione SpA - Via Ombrone 2 - 00198 Roma
Puoi richiedere lo spostamento del contatore seguendo questi semplici passi all'interno dell'area riservata:
Pagamenti, pratiche e comunicazioni > Richieste e documenti > Spostamento del contatore
Esegui il Login o Registrati nell'area riservata
Sei già registrato? Accedi.
Per maggiori informazioni su altre modalità di invio della richiesta, visita la sezione supporto